Strogg Anatomy

Copyright

Creato da Bowser © FF Magazine

mercoledì 26 gennaio 2011

Portable Comunication Station

La portable comunication station,abbreviato con "PCS" è un fantastico computer portatile usato dai sergente o dai field ops dei GDF.Consente di avere immediatamente tutte le informazioni tattiche che servono per la battaglia: mappa con segnalazione dei nemici,marcatura sugli elmetti dei soldati degli obbiettivi,contatto radio a banda corta o lunga,fissazione del fuoco di supporto,ecc...
Image and video hosting by TinyPic
Un PCS in funzione(Clicca per visualizzare interamente l'immagine)

Può inoltre servire a richiedere supporto dall'orbita,mediante onde radio di altissima potenza.Raramente invece viene dato ai field ops,solamente quando si ha la necessità di compiere missioni di hacking per neutralizzare ad esempio il sistema di fuoco nemico,oppure il sistema di puntamento balistico,ecc... infatti grazie al PCS si può facilmente distruggere i file temporanei e non delle console strogg,su dei settori o su interi sistemi di database,anche se il peso è l'ingombranza della PCS difficilita gli infiltratori.

Nessun commento:

Posta un commento

Copyright - Plasmator (c) 2010

Tutti i contenuti di questo sito sono stati scritti da Orlando Li Mandri(Italia,BO).
Nel qual caso non siano di origine sua verrà scritto a fondo post.
Chiunque violi i copyright se la vedrà con la legge.
I dati qui messi possono essere modificati con il consenso dello scrittore e non senza,ogni cosa scritta non può essere usata per scopi commerciali.
La diffusione dei dati senza il rispetto dei copyright è reato.