Strogg Anatomy

Copyright

Creato da Bowser © FF Magazine

mercoledì 26 gennaio 2011

Osservazioni sullo Spider Head

Lo spider head,orribile creatura strogg,è stato classificato nella gerarchia strogg in qualità di servitore,infiltratore.In alcuni casi,anche se raramente,lo spider head può essere utilizzato come aiuto del medico in campo.
Image and video hosting by TinyPic
Immagini di spider head(clicca per visualizzare interamente)
I ricercatori hanno studiato la semplice struttura dello spider head,capendo che è uno strogg di IV livello in cui la trasformazione ha avuto delle malformazioni che lo rendono inutile in battaglia.Così gli viene strappata la testa dal corpo e posizionata su un supporto mobile grazie a 4-8 zampe in acciaio.Spesso questi esseri sono completamente senza senno e sono semplici automi mossi dagli strogg.Fungono da portamessaggi,riparatori,aiuto medico,in alcuni casi aiutano gli infiltratori per esplorare il territorio nemico e sabotarne le strutture.
Agli studiosi terrestri non è ancora chiaro il metodo in cui gli strogg rendono questi essere degli automi,safrificabili a loro piacimento.

Nessun commento:

Posta un commento

Copyright - Plasmator (c) 2010

Tutti i contenuti di questo sito sono stati scritti da Orlando Li Mandri(Italia,BO).
Nel qual caso non siano di origine sua verrà scritto a fondo post.
Chiunque violi i copyright se la vedrà con la legge.
I dati qui messi possono essere modificati con il consenso dello scrittore e non senza,ogni cosa scritta non può essere usata per scopi commerciali.
La diffusione dei dati senza il rispetto dei copyright è reato.