Strogg Anatomy

Copyright

Creato da Bowser © FF Magazine

giovedì 27 gennaio 2011

Osservazioni sul Tormentor - Terror

Il nome tormentor,innanzitutto,deriva dalla agonia dei soldati GDF di averlo sul campo: a forma di gigantesco insetto metallico,è il tormento delle truppe a terra ma anche per i veicoli,che possono essere facilmente distrutti.

I 4 reatori posti ai lati gli concedono una potente forza locomotrice,infatti può raggiungere la straordinaria velocità dei 270 km/h !!!
Il generale Paul Elvstron è riuscito a classificare due tipi di tormentor:
Il tomentor elitè,leggermente più grosso di quelli comuni,dotato di numerose spine cui posti sulle punte dei piccoli generatori di scudo strogg,che consentono al veicolo di resistere molto di più,assorbendo anche 3-4 missili AA.Ma la cosa che lo particolarizza davverò è la macabra figura che stà sul fondo: una vittima strogg,incatenata e infilzata da numerose spine in punti non vitali,con dei cavi collegati al cervello che acutizzano i dolori e infine un microfono collegato a delle casse audio esterne,così che le truppe a terra muoiano di terrore alla vista del cadavere urlante,cui le urla arrivano fino a loro.
Solamente i tormentor più antichi e riveriti diventano elitè,i generali GDF hanno però ormai usato il termine "Terror" per i tomentor elitè.
Alcune diceria,non confermate,dicono che alcuni terror rinvenuti avevano in pilota fuso con il veicolo,formando un legame indistruttibile fra i due.Alan Richards non ha ancora confermato tutto ciò,ma ormai la voce è tanto diffusa che molti studiosi la credono vera,collocando il terror fra i simbionti-veicolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Copyright - Plasmator (c) 2010

Tutti i contenuti di questo sito sono stati scritti da Orlando Li Mandri(Italia,BO).
Nel qual caso non siano di origine sua verrà scritto a fondo post.
Chiunque violi i copyright se la vedrà con la legge.
I dati qui messi possono essere modificati con il consenso dello scrittore e non senza,ogni cosa scritta non può essere usata per scopi commerciali.
La diffusione dei dati senza il rispetto dei copyright è reato.